CESI Ceramica
Storia
Il colore è un potere che influenza direttamente l’anima.
(Wassily Kandinsky)

La storia della famiglia Fumagalli ha radici che affondano le proprie origini, come produttori di materiale per pavimenti nel secolo scorso. I fondatori iniziano nel 1872 la loro attività, continuata e ampliata nel 1960 con CE.SI. industria di rivestiementi e pavimenti ceramici.

Da oltre 60 anni, CE.SI. inventa, progetta e realizza ceramiche di altissima qualità, apprezzate in tutto il mondo e capaci di soddisfare anche il cliente più esigente.

La continua ricerca sul colore, l’attenzione all’utilizzo di materie prime selezionate, fanno di CE.SI. un leader riconosciuto a livello internazionale, nella produzione di piastrelle in gres porcellanato smaltato per pavimenti e rivestimenti.

La varietà di formati colori e finiture disponibili, offre ai progettisti la possibilità di creare infinite combinazioni e soluzioni d’effetto.

Ogni piastrella CE.SI. diventa gamma di tinte unite perfette ottenute grazie ad avanzati processi produttivi che garantiscono un elevata qualità di finutura sia lucida sia opaca.

La combinazione di colori e formati in tinta unita, diventano così "pezzi unici", vere fantasie di stile nate per non stancare mai. Un'affascinante tavolozza che offre formati modulari e anche pezzi speciali per non trascurare nessun particolare.

mini/20110722124706390.jpg
mini/IMG_0234_MOD.jpg
mini/fotoce.jpg
Questo sito usa cookie per offrire una migliore esperienza. Procedendo con la navigazione, acconsenti ad usare i nostri cookie. Maggiori informazioni | chiudi